Scopri come richiedere gratuitamente la DottNet Mail: la nuova casella di posta elettronica

Redazione DottNet | 07/11/2012 10:23

social-network dottnet

Richiedi gratuitamente chiamando il numero verde 800014863 la Dottnet Mail, la nuova casella di posta elettronica di DottNet, il modo  più semplice e veloce inviare e ricevere mail. Basta un click sull’apposito pulsante per entrare immediatamente nel tuo indirizzo personale che, grazie alle molteplici funzioni, ti consente di organizzare cartelle personali dove puoi archiviare testi e messaggi. Hai, inoltre, a tua disposizione  tutti gli strumenti per essere più rapidi e operativi: documenti facili da allegare, copia&incolla, cartelle, schede, ricerca email, personalizzazione dei colori e molto altro ancora.

La tua casella è fornita di un potente Antivirus, gestito da Aruba, che filtra automaticamente i messaggi in entrata per evitare che tu riceva inavvertitamente virus informatici. Ogni account è provvisto di un motore di ricerca per permetterti di trovare rapidamente i messaggi che cerchi, sia nella posta ricevuta che in quella inviata.

All’indirizzo: nomeutente@dottnet.it  hai dunque una  web mail, grazie alla quale puoi comunicare rapidamente con tutti, inviando documenti, foto con la massima sicurezza e rapidità.

Attivare la posta elettronica è semplice: cliccando qui potrai confermare i tuoi dati ed inoltrare il modulo di richiesta. Successivamente potrai provvedere all’invio della necessaria documentazione: documento di identità e fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo.

L’inoltro dei documenti può essere effettuato con le seguenti modalità:

Ø  via fax al numero verde Merqurio 800.256773

Ø  via e-mail alla casella di posta elettronica: michela.esposito@merqurio.it

Ø  per posta a “Attiva la posta Dottnet - Merqurio Editore - Corso Umberto I, 23 - 80138 Napoli

Se sei già in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata DottNet, l’invio della documentazione non è necessario, e potrai attivare la tua casella di posta elettronica semplicemente inoltrando la richiesta attraverso il modulo precompilato.

Clicca qui per scoprire le caratteristiche della casella di Posta elettronica in DottNet.

Richiedila gratuitamente chiamando il numero verde 800014863