Caratteristiche della casella di posta elettronica DottNet

Redazione DottNet | 01/10/2012 10:55

DottNet,  mette a disposizione dei propri clienti interfacce web create per consultare la propria casella di Posta Elettronica direttamente su internet.

La web mail DottNet, fornirà un indirizzo di posta elettronica del tipo: nomeutente@dottnet.ited includerà utili menu per gestire le cartelle di posta personali, quali:

Ricerca:  Il menù intuitivo, per ricercare messaggi e contatti all’interno della tua casella di posta elettronica.
Sarà disponibile sia la Ricerca Rapida, per una ricerca veloce all’interno delle cartelle messaggi e dei contatti, sia la Ricerca Avanzata per una ricerca approfondita e dettagliata grazie all’utilizzo dei filtri di ricerca (oggetto messaggio, destinatario, mittente, data etc…).

Regole messaggi:  Il menù che ti consente di aggiungere e personalizzare le regole per filtrare i tuoi messaggi di Posta in Arrivo.
In base ai criteri di impostazione, il sistema provvederà a spostare le e-mail ricevute su determinate cartelle da te indicate, oppure a inoltrarle ad altro account di posta o addirittura a cancellarle definitivamente, qualora richiesto.

Calendario: Lo strumento che ti permette di inserire, con pochi e semplici click, appuntamenti, eventi, riunioni etc. con la possibilità di inviare tramite e-mail dei promemoria in maniera automatica.

Mittenti bloccati: Sarà possibile bloccare i messaggi di posta elettronica provenienti da un determinato mittente o i messaggi di posta elettronica provenienti da tutti i mittenti di uno stesso dominio.
I messaggi ricevuti da mittenti o domini bloccati saranno eliminati automaticamente, senza essere consegnati.

Filtro antispam: Per contrassegnare il potenziale contenuto spam delle e-mail ricevute. Qualora il filtro identifichi un messaggio come spam sarà possibile selezionare se modificarne l’oggetto, o se spostarlo direttamente sulla cartella Posta Indesiderata, o addirittura se cancellarlo definitivamente.

Eliminazione automatica dei messaggi: I messaggi nel cestino saranno definitivamente eliminati dal server dopo 90 giorni, così come le e-mail della cartella spam, che verranno eliminate in modo automatico dopo 30 giorni. Questa funzione automatica permetterà di recuperare spazio per la propria casella di posta.

Clicca qui per scoprire come attivarla

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato