In esclusiva, agli iscritti, la Vetrina web. Gratuita per 6 mesi. Richiedila subito

Redazione DottNet | 16/10/2012 16:29

La Vetrina web è un nuovo ed esclusivo strumento di comunicazione che ti offre loro la possibilità di aumentare la visibilità della tua attività professionale e del tuo studio privato.

La creazione della vetrina web è gratuita per sei mesi anziché acquistabile al costo di Euro 450,00 e consente:

- ai medici, di descrivere la struttura sanitaria di cui sono Proprietari o Responsabili e di realizzare in pochi e semplici passaggi, una vera e propria brochure online, usufruendo di uno spazio web aggiornabile in tempo reale;

- ai pazienti, la possibilità di ricercare e visitare online lo studio specialistico di interesse, accedendo in maniera semplice ed efficace ad informazioni quali: orari e giorni di apertura e di chiusura, prestazioni sanitarie ed esami effettuabili e relative tempistiche di rilascio dei risultati, riferimenti per prenotazioni ed eventuali promozioni.

La realizzazione della Vetrina web in pazienticomeme.it prevede:

Ø  Inserimento di una descrizione dettagliata della struttura rivendicata, dei giorni e degli orari di apertura e di chiusura, indirizzo e recapiti telefonici;

Ø  Upload del logo della struttura;

Ø  Inserimento degli esami diagnostici e delle prestazioni sanitarie effettuabili;

Ø  Upload di foto relative alla struttura;

Ø  Inserimento di  offerte e promozioni per i pazienti;

Ø  Possibilità, da parte del paziente di inviare richieste o comunicazioni ala struttura.

La vetrina web si realizza all’interno della community pazienticomeme.it, il nuovo social che permette ai pazienti di reperire informazioni ed opinioni sulle strutture sanitarie italiane. PazientiComeMe nasce con l’obiettivo di dare spazio alle testimonianzee alle esperienze dei pazientiche hanno commentato e giudicato le strutture sanitarie ed il personale, permettendo cosi ai medici che fanno partte di quella stessa struttura di monitorare le impressioni e le opinioni dei pazienti per le prestazioni svolte.La community PazientiComeMe è un valido strumento per quanti operano all’interno delle strutture sanitarie per comprenderne criticità e problemi, e rappresenta un punto d’incontro tra medico e paziente, un’occasione per migliorare i propri standard ascoltando i giudizi degli ammalati.

Per sei mesi DottNet ti offre la possibilità di creare la tua vetrina gratuitamente, anziché al prezzo di Euro 450,00. Richiedila subito contattando il numero verde 800.014.863.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato