A Chiesi farmaceutici il premio Tagliacarne per il marketing

Aziende | Redazione DottNet | 16/11/2012 20:04

E' Chiesi Farmaceutici il vincitore del Premio Tagliacarne 2012, riconoscimento che Aism (Associazione Italiana Marketing) assegna annualmente all'intera carriera di una Persona e all'attivita' complessiva di un Ente o Impresa nel campo del Marketing. Lo ha reso noto l'Aism, sottolineando la motivazione del premio, per la prima volta attribuito a una industria del settore farmaceutico, secondo cui ''nel momento piu' delicato per il mercato farmaceutico nazionale e internazionale, i fratelli Chiesi hanno investito oltre 90 milioni di euro nel futuro, nella costruzione di un nuovo Centro Ricerche''.

  Secondo Franco Giacomazzi, Presidente di Aism, ''l'Industria farmaceutica italiana oggi rappresenta il sesto mercato farmaceutico mondiale e in questo contesto l'esempio di Chiesi e' emblematico perche' nonostante questi periodi bui dal punto di vista economico ha saputo mantenere elevato l'impegno negli investimenti nella ricerca e sviluppo''.  La cerimonia di premiazione organizzata in collaborazione con Assolombarda, si terra', con la presenza del Presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi, il prossimo 30 novembre a Milano, presso la Sala Falck di Assolombarda. Seguira' una Tavola Rotonda dedicata alle nuove sfide per le imprese italiane in epoca di crisi.

Clicca qui per iscriverti al Gruppo

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato