In esclusiva, agli iscritti, la DottNet Mail, la nuova casella di posta elettronica

Usare Dottnet | Farmaeasy Informa | 11/12/2012 17:27

La Dottnet Mail, la nuova casella di posta elettronica di DottNet, il modo  più semplice e veloce inviare e ricevere mail. Basta un click sull’apposito pulsante per entrare immediatamente nel tuo indirizzo personale che, grazie alle molteplici funzioni, ti consente di organizzare cartelle personali dove puoi archiviare testi e messaggi. Hai, inoltre, a tua disposizione  tutti gli strumenti per essere più rapidi e operativi: documenti facili da allegare, copia&incolla, cartelle, schede, ricerca email, personalizzazione dei colori e molto altro ancora.

La casella DottNet Mail è fornita di un potente Antivirus, gestito da Aruba, che filtra automaticamente i messaggi in entrata per evitare che tu riceva inavvertitamente virus informatici. Ogni account è provvisto di un motore di ricerca per permetterti di trovare rapidamente i messaggi che cerchi, sia nella posta ricevuta che in quella inviata.

All’indirizzo: nomeutente@dottnet.it  hai dunque una  web mail, grazie alla quale puoi comunicare rapidamente con tutti, inviando documenti, foto con la massima sicurezza e rapidità.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato