Per crescere insieme in omaggio alle neo mamme la baby Bag

Farmacia | Redazione DottNet | 11/02/2013 15:34

La prima iniziativa dedicata alle neo mamme, promossa da Comunicando in collaborazione con Catena Farmaceutica, che sarà sviluppata sulle 120 farmacie consorziate  di Milano, Monza Brianza, Bergamo e Provincie. Il progetto,  nasce  con l’obiettivo  di omaggiare le future e  neo mamme , di una valigetta contenete prodotti  di  utilizzo quotidiano di qualità, reperibili in farmacia.   L’iniziativa voluta dai farmacisti di Catena si svilupperà con le seguenti modalità:

IN FARMACIA:In farmacia: La  mamma, riceve dal suo farmacista di  fiducia, una cartolina personalizzata, con l’invito  a collegarsi al sito www.ilmiobebe.it  dove troverà tutte le informazioni per ritirare la valigetta.

CANALE RIVISTE E FREE PRESS:  Dove verranno spiegate le modalità del progetto. Le mamme potranno scegliere la farmacia a loro più vicina che ha aderito all’iniziativa attraverso il sito www.ilmiobebe.it . 

Il  sito www.ilmiobebe.it   costituito da diverse sezioni, ognuna delle quali dedicata ad un’area specifica relativa al mondo della mamma e del bimbo, è stato creato con l’obiettivo di supportare le donne che si apprestano a diventare mamme, e a quelle che mamme lo sono già,  fornendo  loro informazioni e consigli utili sulla gravidanza, l’allattamento, l’infanzia, rapporto genitori  figli e relazioni di coppia. Attraverso il sito la mamma potrà iscriversi ad una news letter mensile dove varranno evidenziati  consigli e suggerimenti. Nella homepage è stato dato  ampio risalto al progetto,  creando  una sezione in cui sono elencate le farmacie che hanno aderito all’iniziativa.  Un particolare ringraziamento va alle aziende sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del progetto: ACTAVIS  -  CHICCO -  FERRING  -  PHILIPS AVENT -  SILC (linea Trudi) - ZETAFARM  (Euphidra)  La fase test dell’iniziativa vedrà la luce a partire dal 15 di febbraio e prevede la distribuzione di un numero iniziale di 3000  valigette.

 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato