Rinnovata la convenzione per la social card

Redazione DottNet | 11/02/2014 15:57

E’ stata prorogata fino a fine anno la convenzione con i ministeri di Economia, Lavoro e Salute per l’utilizzo in farmacia della Carta acquisti detta Social card. I Pos delle farmacie identificati con il codice internazionale 5912 (Mcc) rimangono quindi abilitati all’utilizzo di tale Carta.

 Le farmacie che hanno già aderito alla convenzione firmata Federfarma non sono tenute ad adempimenti di alcun genere in quanto l’adesione viene automaticamente rinnovata per il 2014. Tali farmacie, inoltre, dovrebbero avere già ricevuto dal sindacato la locandina con cui pubblicizzare la partecipazione all’iniziativa.
Le farmacie che non hanno ancora aderito e sono interessate, invece, devono compilare il modulo scaricabile dalla sezione “Carta Acquisti/Social card”, raggiungibile attraverso l’area riservata “dietro il banco” del sito internet www.federfarma.it, e inviarlo via fax allo 06.89280986.
L’adesione alla convenzione comporta per le farmacie l’impegno a praticare uno sconto del 5% sugli acquisti pagati con la Social card ed effettuare la misurazione gratuita della pressione arteriosa e/o del peso corporeo in concomitanza con un acquisto tramite Carta.

Fonte: federfarma

Se l’articolo ti è piaciuto inoltralo ad un collega utilizzando l’apposita funzione

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato