Aversa: Baby air partecipa al 12° Congresso Internazionale "Incontri pediatrici Normanni

Pediatria | Redazione DottNet | 21/11/2008 10:45

Baby air sarà presente dal 27 al 29 Novembre al 12° Congresso Internazionale “Incontri pediatrici Normanni”: problematiche in pediatria e neonatologia.
Merqurio Pharma sarà ancora lieta di presentare “Baby Air” il nuovo accessorio per aerosol che sostituisce la maschera naso-bocca. Baby Air si applica ai comuni nebulizzatori consentendo di effettuare in maniera pratica e semplice l’aerosolterapia nei bambini da 0 a 2 anni.
 

Il congresso è organizzato dal professor Salvatore Vendemmia, presidente nazionale Sipo e primario di pediatria dell’ospedale Moscati di Aversa. Tre giorni molto intensi che saranno l’occasione per discutere dei reali bisogni delle strutture pediatriche ospedaliere. L’evento accreditato presso il Ministero della Salute per medici e infermieri offre anche una serie di corsi satellite per un momento di aggiornamento professionale dedicato alle figure professionali del mondo della pediatria. Incontri Pediatrici Normanni è realizzato in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria, la Società Italiana di Neonatologia e la Società Italiana di Pediatria Ospedaliera e patrocinato da diversi enti come il Gruppo Normanno di Nefrologia Neonatale e Pediatrica, il Ministero della Salute, la Regione Campania, la Provincia di Caserta e la Città di Aversa. (www.incontripediatricinormanni.it).

 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato