Elezioni Federfarma Lombardia: confermata Racca

Redazione DottNet | 01/04/2014 17:16

Annarosa Racca, presidente di Federfarma nazionale, è stata riconfermata alla guida dell’Unione regionale della Lombardia per un altro triennio. A deciderlo l’assemblea del sindacato lombardo, che ha proceduto al rinnovo del consiglio direttivo.

 Interamente riconfermato l’esecutivo uscente: oltre alla presidente Racca, conservano i loro incarichi Attilio Marcantonio (vicepresidenza), Gianni Petrosillo (segreteria) e Andrea Bragutti (tesoreria).
Negli ultimi giorni si è votato anche in quattro province. In Lombardia è toccato a Como, dove il 26 marzo si è prima votato e poi proceduto alla prima riunione del nuovo consiglio direttivo. Alla presidenza è stato riconfermato Attilio Marcantonio, che sarà affiancato da Cesare Guidi (vicepresidente e responsabile rurale), Monica Orsenigo (segretario) e Bruno Carli Moretti (tesoriere).
Elezioni anche a Parma, dove le urne sono rimaste aperte il 22-23 marzo e il consiglio direttivo si è insediato il 27: alla presidenza è stato nominato Alessandro Merli, alla vicepresidenza Fabrizio Piazza (responsabile rurali), alla segreteria Roberto Tomatis e alla tesoreria Giuseppe Franzan.
Dall’Emilia Romagna al Friuli e più precisamente Pordenone, dove il nuovo consiglio si è riunito sempre il 27 marzo, ma alle urne si è andati il 24-25. Eletto alla presidenza Francesco Innocente, alla vicepresidenta Emilia Romor, alla segreteria Paolo Furlanis e alla tesoreria Sandra De Pizzol. Chiude Terni, dove si è votato il 16 marzo e il consiglio direttivo si è riunito il 28:Maurizio Bettelli è stato nominato alla presidenza, Maria Cristina Bonanni vicepresidente, Paolo Olivieri tesoriere e Tiziana Biancifiori segretario.

fonte:federfarma

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato