Il multichannel e l'informazione medico-scientifica in farmacia

Farmacia | Redazione DottNet | 25/04/2014 10:33

Il multichannel è la marcia in più che risolve dove altri falliscono. E l'informatore medico trova nella farmacia uno sbocco "perché è una grande occasione per gli ISF, se governata bene: l’attività del farmacista come buyer è un equilibrio tra diversi elementi in cui il prezzo o lo sconto sono sorprendentemente gli ultimi".

Salvatore Ruggiero nel suo blog ci svela i segreti dell'informazione in farmacia: "Il bravo informatore scientifico è colui che riesce a risolvere le difficoltà del farmacista, nell’offrire la migliore Value Selling Proposition al paziente. Il farmacista affronta il paziente con una doppia visione: commerciale e professionale. L’ISF deve essere in grado di supportarlo nella seconda, senza provare a varcare una soglia troppo commerciale".

 

Clicca qui per leggere l'articolo completo

 

fonte: www.salvatoreruggiero.it

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato