Nasce Consulcesi News: soluzioni da sfogliare per i medici

Professione | Redazione DottNet | 05/06/2014 16:38

Soluzioni, tutte da sfogliare. Nasce con questo obiettivo “Consulcesi News”, il nuovo prodotto editoriale della maggiore realtà italiana, e tra le più importanti a livello internazionale, nel campo della tutela dei professionisti della sanità. La già vasta gamma dei servizi studiati da Consulcesi per mettere “il medico al centro” si arricchisce ulteriormente con un periodico innovativo nell’impostazione, estremamente curato nei contenuti e con una grafica ricercata e accattivante, che non nasconde l’ambizione di diventare un prezioso strumento a disposizione dei camici bianchi.

 

 Una rivista - distribuita in maniera completamente gratuita - che non si limita a fare informazione, ma affronta le principali problematiche del mondo medico con un taglio giornalistico di approfondimento; in più, avvalendosi dell’esperienza e della competenza degli oltre 350 consulenti esperti nel proporre quotidianamente le soluzioni migliori sui tanti servizi offerti da Consulcesi, è in grado anche di fornire vantaggiose indicazioni, per districarsi al meglio tra le insidie della professione e per saper cogliere prontamente le nuove opportunità.

 

Forte di una tiratura di oltre 450mila copie - insieme ad una capillare diffusione nel mondo dei camici bianchi e tra i protagonisti delle istituzioni - Consulcesi News rappresenta, nel suo genere, un prodotto innovativo e di notevole utilità, con le 52 pagine a colori interamente dedicate alla tutela professionale e a quella legale, alla formazione - grazie anche all’inserimento di un corso FAD gratuito - e al mondo delle nuove tecnologie e delle App; o ancora al campo assicurativo e a quello della ricerca scientifica, passando per l’esperienza delle attività benefiche; il tutto con una visione d’insieme estremamente ampia, che tiene conto della necessità di guardare e adeguarsi a dinamiche di scala mondiale.

 

“Con questo importante investimento editoriale – dichiara Massimo Tortorella, presidente onorario di Consulcesi – la nostra realtà si lancia da oggi in una nuova grande iniziativa avvalendosi di ricercati professionisti della comunicazione per garantire, anche in questo campo, quegli elevati standard di qualità ed efficienza che l’hanno fatta diventare un punto di riferimento in Italia ed una realtà all’avanguardia anche in campo internazionale, nella tutela dei camici bianchi. Un periodico, “Consulcesi News”, che dal singolo medico ai palazzi delle Istituzioni, passando per OMCeO Enti e Società scientifiche, aspira dunque ad essere un punto d’incontro e di dialogo tra i diversi ambiti con notizie, spunti, riflessioni ma soprattutto con “soluzioni”, sempre innovative”. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 122 777 ed il sito www.consulcesi.it.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato