TEVA e ROCHE partecipano a PharmExpo 2014

Redazione DottNet | 31/07/2014 18:37

Dal 21 al 23 Novembre Napoli accoglie la settima edizione di Pharmexpo: l’unico salone farmaceutico del Centro-Sud Italia.

L’appuntamento, diventato ormai un punto di riferimento per i farmacisti del Centro-Sud, si terrà – come ogni anno – presso la Mostra d’Oltremare. Durante i tre giorni della fiera, i farmacisti e gli altri professionisti del settore avranno l’opportunità di confrontarsi e scoprire le proposte delle più prestigiose aziende Farmaceutiche, Sanitarie, Cosmetiche e di servizi per la farmacia.

L’edizione 2014 di Pharmexpo si presenta ancora più interessante

Gli espositori del 2013 hanno già riconfermato la propria presenza, mentre aumenta il numero delle new entry. Tra le nuove aziende farmaceutiche che parteciperanno a PharmExpo 2014 spiccano: Teva, leader mondiale di farmaci equivalenti e Roche, azienda pioniera nello sviluppo di test diagnostici e farmaci personalizzati.

Dopo il grande successo dell’edizione 2013, si prospetta un incremento dei visitatori. Previsioni in aumento  del numero di visite di farmacisti e di medici, anche grazie all'adesione degli Ordini di tutte e 5 le province campane e di numerose città del Centro-Sud.

Oltre 10.000 i professionisti che raggiungeranno PharmExpo per partecipare ai convegni ed ai corsi di formazione, con ECM organizzati dalle Facoltà di Farmacia, dagli Ordini dei Farmacisti, dagli Ordini dei Medici e da Federfarma.

 

Per aderire a PharmExpo 2014, si prega di cliccare qui.