Novartis cerca nuovi talenti

Aziende | Redazione DottNet | 02/09/2014 17:04

Si aprono le candidature al Novartis BioCamp Italia, la seconda edizione del workshop interamente dedicato ai giovani talenti italiani in ambito scientifico, in collaborazione con l'IRCCS, Istituto Clinico Humanitas di Milano.

Dal 15 al 17 dicembre, 30 giovani ricercatori si confronteranno sul tema della ricerca biotecnologica con top manager internazionali di Novartis e con opinion leader, provenienti da tutto il mondo.


Il workshop, ideato sulla base dell'esperienza del Novartis International Biotechnology Leadership Camp, che trova luogo ogni anno a Basilea, è riservato a 30 giovani talenti della ricerca, italiani o stranieri residenti in Italia, provenienti da facoltà scientifiche delle italiane.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di mostrare il mondo della ricerca biomedica da diverse angolazioni: da quella dell' industria farmaceutica e degli Istituti di cura e ricerca, fino a quelle di altri attori del mondo della ricerca come le Società Scientifiche. I ricercatori selezionati, inoltre, avranno anche la possibilità di interagire con le Istituzioni locali e nazionali.

 

L’edizione 2014 del Novartis BioCamp Italia si svolgerà tra la sede Novartis di Origgio e i laboratori dell'Istituto Clinico Humanitas.

Gli studenti che intendono candidarsi possono cliccare qui.

Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo email: biocamp.italia@novartis.com entro il 15 ottobre 2014.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato