Al via la campagna Baby Bag in farmacia in Friuli e Veneto

Farmacia | Redazione DottNet | 08/09/2014 16:23

É cominciata la campagna, presso tutte le farmacie del Consorzio Farmacisti Riuniti del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, “Baby Bag in Farmacia”.

 

L’iniziativa, in corso presso le oltre 150 farmacie che fanno parte del network Consorzio Farmacisti riuniti, è stata realizzata stampando 5000 borse cucite in TNT poliestere con il marchio CFR “Da 10 anni insieme per il vostro benessere”.

Le borse contengono prodotti dedicati alle neo mamme e ai loro bambini delle aziende sponsor Artsana, Beiersdorf, Chefaro, Ciccarelli, Novartis, Profar. Le borse verranno regalate a tutte le clienti registrate al sito www.ilmiobebe.it a fronte di un acquisto di almeno due prodotti.

Il Consorzio Farmacisti Riuniti è costituito da un gruppo di oltre 150 farmacie del Friuli Venezia-Giulia e del Veneto, che collaborano fra loro per poter offrire ai propri clienti sempre nuovi servizi e offerte vantaggiose. Il Consorzio, che conferma di anno in anno la propria certificazione di Qualità EN ISO 9001:2008, ha l’obiettivo di mettere in relazione le diverse farmacie del territorio in modo da rafforzare l’aggregazione e migliorare la comunicazione all’interno del settore farmaceutico e verso il cliente finale offrendo ai consorziati servizi innovativi e di qualità. 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato