Diventa Opinion Leader. Scopri come

Redazione DottNet | 19/03/2015 11:08

Sfida te stesso e gli altri per diversificarti, innovarti e darti un valore.

Quali sono le esperienze cliniche che puoi condividere con i tuoi colleghi? Cosa puoi raccontare? Come puoi farlo?

Per iniziare a darti qualche risposta, ti raccontiamo la storia di un tuo collega.

«Sono un medico. Svolgo una professione che amo e a cui dedico molto impegno. Una parte così importante della mia vita che, oggi, non sarei in grado di immaginarla in maniera diversa.

Pazienti e colleghi mi dicono spesso che sono un medico particolare, perché non mi conformo passivamente ai dettami della medicina.  Medico particolare? Se volete chiamatemi così!

Come mi definisco io? Un Medico della salute e non della malattia. Infatti penso che oggi ci siano innumerevoli branche della medicina, moderne e innovative, che meritano di essere approfondite in virtù dei vantaggi e delle risorse che portano con sé.

Ho creato il mio blog in DottNet perché volevo mostrare il metodo di lavoro che applico quotidianamente e in cui credo fermamente, a fronte dei risultati che raccolgo sul campo».

E’ il racconto del primo medico che ha costruito su DottNet il suo blog.

La medicina moderna non può essere un monologo, deve trasformarsi in confronto continuo volto alla ricerca delle risposte migliori e più efficaci. Deve aprirsi alla discussione e al dibattito finalizzati alla condivisione di esperienze. Le informazioni mediche devono essere condivise e costruite on line.

DottNet ti offre uno spazio web per dare visibilità alla tua professionalità. Ti offre la possibilità di costruire la tua reputation online, come? Aprendo e curando gratuitamente il tuo Blog Professionale.

Essere un Opinion Leader significa diventare Influencer di eccellenza nel settore medico, garantisce la perfetta notorietà per ottenere i risultati di una vera campagna di Personal Branding.

Per cominciare basta poco, invia una mail all’indirizzo blogprofessionale@dottnet.it con una tua foto profilo; una breve biografia; due contenuti scegliendo tra casi clinici, articoli, atti di convegni, esperienze che vuoi condividere con i tuoi colleghi. Il resto lo creiamo noi!

Il tuo Blog sarà subito online e i migliori articoli si contenderanno uno spazio sulle nostre riviste specialistiche con il maggior numero di lettori.

«Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi». Allarga i tuoi orizzonti, diventa Opinion Leader.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato