Milillo confermato alla guida della Fimmg. Bartoletti vice segretario

Sindacato | Redazione DottNet | 12/10/2014 11:46

Giacomo Milillo è stato confermato, con il 90% dei voti, Segretario Generale Nazionale della Fimmg durante il 70° Congresso nazionale che  si è chiuso a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Vice segretario è stato nominato Pier Luigi Bartoletti, segretario uscente della Fimmg Lazio.

Riconfermato anche Stefano Zingoni quale Presidente Nazionale. Eletti  come componenti del nuovo Esecutivo Nazionale Generale: Silvestro  Scotti (Vice Segretario Vicario), Malek Mediati, Giacomo Caudo,  Pierluigi Bartoletti, Vittorio Boscherini e Nicola Calabrese quali  Vice Segretari. Celeste Russo è stata scelta come Segretario del Segretario Generale  nazionale.

“Sono orgoglioso di essere stato riconfermato alla guida della Fimmg –  commenta Giacomo Milillo - Il mio nuovo mandato sarà orientato su due  fronti importanti: da un lato la negoziazione per il rinnovo  dell'Accordo Collettivo Nazionale sulla scia di quella che, al momento  della mia prima elezione, abbiamo chiamato ‘Rifondazione della  Medicina Generale’  e dall’altro la modernizzazione  dell’organizzazione interna del nostro sindacato per poter così  offrire agli iscritti sempre maggiori servizi”.

 

fonte: fimmg

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato