Cominciato il tour europeo di Cosmofarma

Aziende | Redazione DottNet | 27/10/2014 18:16

La prima tappa è stata Monaco, a settembre. Poi Birmingham, a ottobre, quindi Malmoe questo week end, e Madrid nelle prossime settimane.

Sono le mete del tour che sta portando Cosmofarma in trasferta nelle più importanti manifestazioni europee di settore, grazie alla preziosa collaborazione delle Camere di commercio italiane. L’obiettivo di questi “Road Show” è quello di diffondere a una platea sempre più internazionale il format espositivo di Cosmofarma Exhibition, organizzata dal Gruppo Bologna Fiere, e aumentare le opportunità di business tra aziende e operatori in vista dell’edizione 2015 della manifestazione, in programma a Bologna dal 17 al 19 aprile.

Tra le tappe l’Expopharm di Monaco (dal 17 al 20 settembre), dove Cosmofarma era presente con uno stand che ha ospitato numerosi incontri con espositori e distributori, il Pharmacy Show di Birmingham (5-6 ottobre) e il Natural Products Scandinavia di Malmoe (oggi e domani), dove Cosmofarma presenterà numeri e novità dell’edizione 2015 a un pubblico professionale selezionato durante un incontro organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Danimarca. In programma per le prossime settimane anche una presentazione a Madrid, che coinvolgerà le aziende del panorama farmaceutico spagnolo

 

fonte: federfarma

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato