Corsi per Specializzazioni di Medicina all'Estero

Cardiologia | Francesco Lo Monaco | 12/11/2014 09:59

Cari Colleghi, mi chiamo Francesco Lo Monaco. Lavoro come Cardiologo a Londra e sono il Presidente della Cosme.

Organizziamo a Milano Corsi di Medicina in inglese rivolti a quei medici interessati a specializzarsi, lavorare come Specialisti o fare un'esperienza durante la specialità, in Inghilterra, Stati Uniti, Canada o Australia, oppure a tutti quei Colleghi semplicemente desiderosi di migliorare il proprio inglese medico-scientifico.
 
I Corsi si possono anche seguire comodamente dal vostro domicilio tramite video conferenza Skype o webinars. Vi sarà anche data la possibilità di frequentare un Reparto di vostra scelta al West Middlesex University Hospital di Londra per un periodo di due settimane/un mese.
 
A dicembre 2014 organizzerò anche un collegamento webinar con cui vi spiegherò tutte le modalità per accedere al mondo lavorativo medico anglosassone, americano, canadese ed australiano.
 
In particolare gli ospedali del Regno Unito, a causa della cronica carenza di personale medico ed infermieristico, continuano ad assumere medici, neolaureati o specialisti, provenienti da tutti i Paesi del mondo.
 
Se pensate che questa iniziativa possa interessare voi o qualche vostro amico/collega, consultate il sito www.cosme.it

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato