AQMA.it MILANO parteciperà con WOW Effect alla 18° ed. di Aestetica

Redazione DottNet | 07/11/2014 10:34

La fiera mediterranea su bellezza e benessere si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, nei giorni 8, 9 e 10 novembre.

Padiglione 2, stand 241. Questi sono i riferimenti per venire a trovarci, conoscere il trattamento WOW Effect e provare tutti i benefici che può donare alla pelle del viso. Con il supporto delle nostre esperte di bellezza, infatti, offriremo la possibilità di effettuare gratuitamente il trattamento in fiera.

WoW effect mostra una riduzione media delle rughe dopo 20 minuti dall’applicazione* e ridona al volto luminosità, elasticità e tonicità**.

WOW Effect, il nuovo frutto della ricerca scientifica in casa AQMA, è un insieme di prodotti d’avanguardia per effettuare un trattamento professionale a casa!

- Un Detergente Struccante Tonificante, micellare attivo, agisce in profondità e con delicatezza.

- Una Maschera Antirughe apporta principi attivi innovati e ad alta concentrazione, come l’acido mandelico, l’Innovative Hydrating Complex e l’LPD Vitamin.

- Un Siero Anti-Age, grazie alla sinergia tra l’Innovative Hydrating Complex e il rivoluzionario Boto Peptide, distende, tonifica e illumina il viso.

Chiunque voglia prenotare il trattamento in fiera, può farlo telefonando al numero verde 800.014.863 o scrivendo a info@aqma.it.

Aestetica, padiglione 2, stand 241: un’occasione per sorprendersi!

 

  * Test strumentali effettuati su 21 volontari. ** Test di autovalutazione effettuati su 21 volontari.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato