A. Vogel insignito della più alta onorificenza dalla CHFA

Farmaci | Redazione DottNet | 12/11/2014 14:30

Alfred Vogel ha ricevuto la sua più alta onorificenza dalla Canadian Health Food Association, il premio Hall of Fame, in riconoscimento del suo contributo allo sviluppo e alla crescita dell’industria della fitoterapia e della naturopatia.

Alfred Vogel, un vero pioniere, ha dedicato la sua vita alla naturopatia ed in particolare alla ricerca delle proprietà curative delle erbe per quasi 8 anni. Il suo impegno a fornire prodotti di qualità superiore, insieme alla sua visione “per permettere alle persone di mantenere o riguadagnare la loro salute con mezzi naturali” sono il fulcro del suo lavoro.

Per questo è stato premiato dalla Canadian Health Food Association (CHFA) della più alta onorificenza.

La ricerca di Alfred Vogel sulle proprietà delle piante “fresche” e dei loro estratti ha dimostrato questi sono molto più efficaci di quelli ricavati da piante secche.

Dopo questa scoperta l’uso di questi estratti è diventato un punto cardine dei principi curativi di Alfred Vogel e continua a differenziare i prodotti della Bioforce dalla concorrenza.

Alfred Vogel, per creare un prodotto di alta qualità come Echinaforce, ha scelto alcuni principi che rappresentano il modo migliore per avere un prodotto di alta qualità e forse il miglior metodo di estrazione del principio bioattivo dalla pianta medicinale.

Così Alfred Vogel ha prodotto Echinaforce basando il suo successo sulla modalità di produzione e partendo dalla convinzione che, grazie a questa, avrebbe ottenuto la massima attività terapeutica.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato