In parafarmacia le prenotazioni delle visite mediche presso le Asl

Redazione DottNet | 14/03/2015 19:36

Le parafarmacie italiane saranno l'interfaccia tra il cittadino e le Asl. Da oggi infatti basterà un click per prenotare dal proprio farmacista - nella propria parafarmacia di fiducia - una visita specialistica presso le strutture sanitarie locali.

Il progetto, estendibile a breve su tutto il territorio nazionale, prenderà il via inizialmente nelle province di Rimini,Cesena e Forlì. E' quanto prevede la convenzione firmata dalla federazione Nazionale Parafarmacie Italiane con l'ASL di Vasta Romagna.

 

" Da oggi le parafarmacie italiane accorciano ulteriormente le distanze con i propri clienti", afferma il presidente della Federazione, Davide Gullotta." Basterà infatti recarsi dalla propria parafarmacia di fiducia per prenotare con un semplice click una visita specialistica: un progetto che coinvolge inizialmente le parafarmacie della Vasta Romagna per poi estendersi a breve a tutte le parafarmacie italiane, a riprova del fatto che la nostra realtà guarda sempre con maggiore attenzione alle esigenze del cittadino consumatore".

 

fonte: ass. parafarmacie

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato