Il peeling di nuova generazione adatto a tutte le stagioni

Medicina Estetica | Andrea Menichelli | 03/08/2015 16:24

Peeling Acido TCa, Cogico e Acqua Ossigenata e Acido Mandelico.

Con la bella stagione si vuole una pelle più bella e luminosa; questo peeling non invasivo indolore e con risultato immediato, permette di trattare qualunque tipo di pelle con risultati molto importanti già alla prima seduta.

La composizione è formata da Acido Tricloroacetico 33 percento, Acido Cogico e acqua ossigenata e acido mandelico; proprio la presenza dell’acqua ossigenata permette che non siano presenti le complicanze del Tricloroacetico al 33 per cento da solo.

Le zone trattabili sono:

- Viso

- Collo

- Decoltè

- Mani

Il peeling è simile a un biorivitalizzante senza ago con risultati anche superiori. Si possono trattare anche patologie importanti come: Acne, Rosacea, Cicatrici da acne e come anche trattamento anti-aging.

Ho trattato molti pazienti e i risultati sono incredibili nel giro di tre-cinque sedute. Il trattamento è settimanale.

Dopo circa un mese di trattamenti il risultato si mantiene nel tempo anche per un anno ma bisogna fare uno o due richiami per avere un risultato così.

Siamo di fronte a quello che è veramente la medicina estetica una vera e propria terapia dove il tricloroacetico stimola l’attività dei fibroblasti a produrre collagene penetrando nel derma medio-profondo autolimitandosi grazie all’azione dell’acqua ossigenata.

E invece L’acido Mandelico dona luminosità alla pelle. Inoltre L’Acido Cogico grazie alla sua attività depigmentante riesce a migliorare le cosidette ‘macchie’ o in termini medici discromie.

Ogni tipo di pelle è stata trattata da me nel mio studio. pelle grassa, pelle secca, pelle con discromie e infine pelle con Acne in fase attiva.

La tecnica è anche gradevole, si massaggia con i guanti la zona da trattare con questo peeling creando al paziente anche una sensazione piacevole che lo rilassi.

Si può fare in tutti i periodi dell’anno senza problemi ma molto importante è usare una crema solare 50+ per tre giorni almeno dopo il trattamento.

I risultati sono buoni per tutti i tipi di pelle e fa quindi di questo trattamento, un trattamento universale, adatto a ogni tipo di pelle e ogni età.

In termini pratici le rughe più fini spariscono, quelle più profonde si assottigliano, la pelle prende più turgore e diventa più compatta e luminosa e l’attività seborroica diminuisce in modo drastico fino a sparire.

“Contenuto a carattere medico o sanitario proveniente da una esperienza personale dell’utente”

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato