Wow effect raccomandato dalla Società Italiana di Medicina Estetica

Medicina Estetica | Redazione DottNet | 03/08/2015 16:14

Ampis, associazione No Profit tra esperti in Medicina Estetica e Odontoiatria Estetica, ha valutato la linea WOW effect di Merqurio Pharma.

Al termine di accurati controlli sugli ingredienti e dopo aver effettuato una serie di test, il Comitato scientifico Ampis ha concesso la dizione “prodotti valutati e raccomandati dalla Società Italiana di Medicina Estetica Pratica” nonché il diritto di utilizzare il Marchio Ampis su tutti i materiali e per tutte le attività correlate alla comunicazione e promozione della Linea WOW Effect.

Ampis si occupa di difesa e cura degli inestetismi, al perseguimento del benessere psicofisico dell'individuo ed alla prevenzione e al trattamento dell'invecchiamento attraverso l'approfondimento di alcune branche specialistiche quali, ad esempio, la medicina interna, la terapia fisica e riabilitativa, la posturologia, la scienza dell'alimentazione, l'endocrinologia, la dermatologia, la gerontologia (anti-aging), la flebologia e la linfologia, la medicina termale, la ginecologia e l'andrologia, la chirurgia ambulatoriale, la laserchirurgia e laserterapia, la cosmetologia, la psicologia, la terapia del dolore, lo studio e il trattamento dello stress e della qualità del sonno, la ricerca del wellness, etc. in relazione alle malattie correlate all’estetica della persona, attraverso un’azione di coordinamento e di coworking fra Società Scientifiche nazionali ed internazionali del settore.

AMPIS è una società scientifica composta da medici e dotata di uno specifico Comitato Scientifico (Umberto Solimene, Piermichele Mandrillo, Ignazio Scimè, Giovanni M. Gaeta, Dino Re, Pierantonio Bacci, Maurizio Ceccarelli, Giuseppe M. Izzo, Paola Tarantino) che ha il compito di valutare gli effetti dei prodotti in ambito medico certificandone quindi l’efficacia.

Lo staff di medici specializzati ha testato le caratteristiche della linea WOW Effect analizzandone le etichette e verificandone la validità attraverso patch test e challenge test. Lo stesso Comitato ha, quindi, provato personalmente i prodotti: al termine delle positive valutazioni effettuate sulla linea WOW effect, AMPIS conferma i positivi risultati ottenuti attestando la piena congruenza con la documentazione scientifica presentata. AMPIS concede, pertanto, a Merqurio Pharma s.r.l. il diritto di inserire la dicitura “prodotti valutati e raccomandati dalla Società Italiana di Medicina Estetica Pratica” nonché il diritto di affiancare alla predetta dicitura il Marchio della predetta associazione su tutti i materiali e per tutte le attività correlate alla comunicazione e promozione della Linea WOW Effect.

WOW Effect: l’innovazione nel settore della bellezza

Fonte: AMPIS e Merqurio Pharma

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato