InfoMedics: un portale dedicato ai Professionisti della Salute

Redazione DottNet | 03/12/2015 11:14

Roche ha raccolto in un portale aggiornamenti su contenuti scientifici e innovazioni biotecnologiche, cui si aggiungono utili servizi.

 

Pillole Legali

InfoMedics ha accolto tra le proprie sezioni Pillole Legali: una raccolta dei principali aggiornamenti normativi e giurisprudenziali utili ai professionisti della salute.

Le notizie relative alla tutela della salute, proprio per il loro valore intrinseco, richiamano sempre  un’altissima attenzione. Per tale ragione InfoMedics ha accolto tra le proprie sezioni Pillole Legali: una raccolta virtuale in cui i medici e gli altri operatori dell’Healthcare trovano in un unico click i principali aggiornamenti normativi e giurisprudenziali utili all’esercizio della professione sanitaria.

 

Interazioni tra Farmaci

Per offrire ai medici – e a tutte le categorie di professionisti della salute – la possibilità di verificare in sicurezza e celerità l’interazione tra due farmaci, InfoMedics ha sviluppato: Interazioni tra Farmaci, una web app facile e completa. Basta inserire il nome di un farmaco o di un principio attivo per visualizzarne il completo RCP. Inoltre, dopo avere selezionato un farmaco, è possibile aggiungerne un secondo per constatare l’esistenza di interazioni note tra i due farmaci.

 

Materiale per i Pazienti

Materiale per i Pazienti è un ulteriore servizio offerto ai medici da Roche. In questa sezione, è disponibile una raccolta di schede scaricabili in PDF su varie tematiche relative alla salute e al benessere, che i medici possono consultare, scaricare e consegnare ai pazienti. Gli assistiti, così, ricevono dal proprio medico una sorta di opuscolo, da portare a casa con sé consultare e conservare in ogni momento.

 

Clicchi qui per accedere a tutti i servizi di InfoMedics

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato