Esperienze a confronto sul progetto SDO-ARCA

Redazione DottNet | 10/05/2016 10:42

Vieni a trovarci allo stand dedicato al progetto, per incontrare e confrontarsi con i colleghi che partecipano allo studio.

Il giorno 16 maggio prossimo, in occasione del Congresso Nazionale FADOI, sarà presente lo stand del Progetto SDO-ARCA in sede congressuale.

Presso lo stand, sarà possibile incontrare personalmente i colleghi medici coinvolti nel Progetto SDO-ARCA per confrontarsi sull’andamento e i risvolti del progetto.

Inoltre, la dott.ssa Lara Basilone e i collaboratori Merqurio saranno a disposizione per fornire ulteriore supporto tecnico in merito all’utilizzo della piattaforma SDO ARCA a tutti i medici che si recheranno allo stand.

In particolare, lo stand sarà posizionato di fronte alla Segreteria e al Centro Studi FADOI e resterà aperto per l’intera giornata di lunedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

Certi dell’utilità dell’iniziativa, invitiamo tutti i partecipanti al progetto a recarsi allo stand SDO-ARCA e li ringraziamo anticipatamente per il prezioso contributo fornito alla buona riuscita del progetto.