Farmindustria, Scaccabarozzi confermato per un altro anno

Aziende | Redazione DottNet | 23/06/2016 11:06

L’elezione del Presidente e del Comitato di Presidenza è prevista per giugno 2018

Farmindustria, in occasione dell’Assemblea privata di oggi, ha deliberato di prorogare di un anno oltre la naturale scadenza tutti gli organi associativi.
 
L’elezione del Presidente e del Comitato di Presidenza – prevista nel 2017 – avverrà quindi a giugno 2018, mentre la Giunta e gli altri Organi associativi saranno rinnovati a giugno 2017, invece che 2016.
 
"Una scelta che permette - si legge in una nota - di proseguire il dialogo con le Istituzioni necessario per ridisegnare la governance del sistema in Italia. Le nuove sfide relative a sostenibilità e innovazione hanno bisogno di risposte urgenti per attrarre investimenti e competere a livello globale".
 
"Solo così le imprese del farmaco made in Italy, a capitale italiano o internazionale - prosegue il comunicato di Farmindustria - potranno spingere sulla crescita e consolidare i risultati finora raggiunti. Sia nella R&S, con un aumento degli investimenti negli ultimi due anni del 15%, sia nella produzione, arrivata a oltre 30 miliardi grazie al traino da record dell’export (73%)".

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato