Il terzo appuntamento con il programma Vivere bene in Salute

Oncologia | Redazione DottNet | 28/09/2016 10:52

Il titolo della puntata del 28 Settembre, “Prevenzione e diagnosi di alcuni tumori frequenti”.

La terza puntata di “Vivere bene in Salute” tratterà un argomento molto importante e sentito dai telespettatori, le neoplasie, con particolare riferimento alla prevenzione e ai moderni metodi di diagnosi.

Il programma della durata di un'ora, con la conduzione di Franco Dolce, andrà in onda su Rete Oro e in replica su Rete Oro News, proporrà un talk show di medici che discuteranno gli aspetti fondamentali della patologia, sia in studio sia con insert dagli ambulatori, per vedere le apparecchiature diagnostiche al lavoro e poter intervistare dei pazienti.

Saranno in studio il Prof. Vittorio Unfer (Ostetricia e Ginecologia), il Dott. Luca Fania (Dermatologo) e la Dott.ssa Raffaella Pajalich (Endocrinologa).

Il programma, sarà visibile, Mercoledì 28 Settembre dalle ore 19.45 su  RETE ORO (n.18 del digitale terrestre per il Lazio).

In replica sulla rete RETE ORO NEWS (n. 210 canale digitale terrestre per il Lazio) Venerdì 30 Settembre ore 14.30 e Sabato 1° Ottobre alle ore 19

Per ogni informazione e per rivedere le puntate, è disponibile il sito web ufficiale della trasmissione  http://www.viverebeneinsalute.it/

Fonte: Comunicato stampa

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato