Napoli, a novembre Pharmaexpo

Farmaci | Redazione DottNet | 10/10/2016 16:47

L'evento si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dal 25 al 27 novembre

Pharmexpo, la manifestazione organizzata da Progecta, punto di riferimento dei professionisti della salute del Centro-Sud Italia, giunge quest’anno alla nona edizione.

Ancora una volta, la Mostra d’Oltremare di Napoli si trasformerà – dal 25 al 27 novembre 2016 – nel punto di incontro e di contatto di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici e aziende farmaceutiche.

Anche quest’anno, Federfarma, l’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e le Facoltà di Farmacia delle principali città del Centro-Sud Italia hanno confermato la propria collaborazione all’evento fieristico.

Pharmexpo 2016 si conferma come uno dei più attrattivi eventi nazionali in ambito del B2B farmaceutico, anche grazie alla fitta collaborazione con FOFI, Federfarma e con le Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale. La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale, inoltre, consente alla manifestazione di esercitare azioni specifiche su ricerca, formazione e innovazione e – allo stesso tempo – rappresenta per espositori e visitatori una imperdibile opportunità per sviluppare business.

L’evento fieristico, inoltre, rappresenta un momento di formazione per farmacisti e medici, in quanto saranno a disposizione dei partecipanti decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD, in collaborazione con la FOFI e Fedefarma.

Pharmexpo conta quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato