Elezioni Federfarma, rinnovi ad Arezzo, Sondrio e Trieste

Farmacia | Redazione DottNet | 28/02/2017 11:07

Confermato ad Arezzo Roberto Giotti

Proseguono sul territorio i rinnovi delle associazioni provinciali e delle unioni regionali di Federfarma. L’aggiornamento più recente arriva da Arezzo, dove il 12-13 febbraio i titolari della provincia hanno votato il nuovo consiglio direttivo e il 17 sono state assegnate le cariche esecutive. Alla presidenza è stato riconfermato per un altro triennio Roberto Giotti, che verrà affiancato da una squadra composta dal vicepresidente Alberto Sansoni, dalla segretaria Cristina Redi e dalla tesoriere Annalisa Bonci.

Farmacisti alle urne negli stessi giorni anche a Sondrio, dove si è votato il 13 e il direttivo si è insediato il 17. Alla presidenza va così Massimo Ferri, coadiuvato alla vicepresidenza da Luigi Romoli (rurale), alla tesoreria da Marzio Paveri e alla segreteria da Giordano Gusmeroli.
Di pochi giorni prima, infine, le elezioni a Trieste, dove si è votato il 9 e il nuovo consiglio si è riunito per la prima volta il 16 febbraio. Alla presidenza è stato riconfermato Vittorio Zamboni, che avrà al suo fianco Laura Campagna alla vicepresidenza, Victor Tomsich alla segreteria e Marcello Milani alla tesoreria

 

 

fonte: federfarma

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato

Ultime News