Professione
Professione
Canali Minisiti ECM

Voglia di acquisti online? DottNet Club ti offre il portale W55Shop

Professione Redazione DottNet | 17/03/2017 14:21

Il DottNet Club ha aderito al circuito nazionale di cashback W55Shop.com, per offrirti la possibilità di effettuare acquisti online utilizzando una moneta virtuale, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Effettuare acquisti sul portale è semplice: basta registrarti all'indirizzo https://www.w55shop.com/dottnet e seguire le istruzioni per ricevere la tua WCard elettronica.

Cosa puoi fare con la Wcard? Semplice, una volta ricevuta, potrai effettuare i tuoi acquisti negli Shop, tradizionali ed on-line, convenzionati al circuito ricevendo per ogni acquisto un cashback espresso in Wkey, la moneta virtuale del W55Shop.com.

pubblicità

Il circuito prevede numerose attività tradizionali di prossimità di tutti i settori merceologici e le migliori piattaforme per gli acquisti online nazionali ed internazionali.

Da oggi in poi prima di effettuare un qualunque acquisto visita il Centro Commerciale W55Shop.com dove troverai indicati tutti i negozi tradizionali convenzionati della tua città e dove potrai effettuare acquisti attraverso i siti di e-commerce affiliati, ottenendo sempre un cashback immediatamente rispendibile per altri acqusiti.


 Come funziona la Wcard?

Iscrivendoti al portale ed effettuando acquisti, ti verrà restituita una percentuale di ciò che avrai speso, sotto forma di cashbak sulla w-card attivata al momento dell’iscrizione.

In tal modo accumulerai monete virtuali che potrai utilizzare nei negozi cittadini aderenti all’iniziativa e nella sezione “special shops”, in cui sono presenti aziende italiane che intendono vendere on-line i propri prodotti.

Grazie all'utilizzo della tua Wcard potrai contribuire alla crescita ed alla ripresa di tali aziende e destinare parte di ciò che spenderai in beneficenza.

Di seguito, alcuni dei partner che troverai sul portale:

  • Booking

  • eBay

  • Sephora

  • Amazon buy Vip

  • Expedia

e tanti altri!

Cosa aspetti? Registrati subito.

Commenti

I Correlati

Cresce l'uso del protocollo https, protegge da truffe e furti

Inutile scioperare il 16 dicembre. Doveva essere approvata in queste settimane la legge sulla responsabilità professionale

Ti potrebbero interessare

Rossi: “È impossibile far rientrare in un codice una patologia specifica e spesso è multifattoriale. Questa è una assurdità che va condannata ed evitata con ogni mezzo”. Cimo-Fesmed: “Auspichiamo più interventi strutturali”

"Stipendi più alti e abolizione incompatibilità per incentivarli a restare"

Gesualdo, basata sui bisogni delle varie branche specialistiche e dei pensionamenti

Il professionista ha la possibilità di confrontare i dati in suo possesso con quelli acquisiti dall’Agenzia delle Entrate, visionando la propria dichiarazione precompilata, che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 aprile