Canali Minisiti ECM

Racca confermata alla presidenza di Federfarma Lombardia

Farmacia Redazione DottNet | 26/03/2017 12:28

Quarto mandato consecutivo per la presidente nazionale. Conferme anche nelle Marche e a Bologna

Annarosa Racca ottiene per la quarta volta il mandato alla presidenza di Federfarma Lombardia. Il voto di lunedì scorso, 20 gennaio, ha confermato la presidente nazionale del sindacato così come la squadra uscente, che comprende Clara Mottinelli alla presidenza del comitato rurale, Attilio Marcantonio alla vicepresidenza, Luigi Zocchi alla segreteria ed Enrico Beltramelli alla tesoreria.

Nulla di nuovo anche nelle Marche: Pasquale D’Avella, presidente uscente, rimarrà alla guida del sindacato marchigiano per un altro triennio, coadiuvato da Stefano Golinelli lla vicepresidenza, da Ida Maria Kaczmarek alla segreteria e da Fiorenzo Calcagnoli alla segreteria. Titolari alle urne anche a Gorizia, dove si è il 16 marzo e giovedì si è insiediato il nuovo consiglio direttivo: alla presidenza va Pierpaolo Marzini, affiancato da Ruggero Del Torre (vicepresidente e rappresentante rurale), Carla Tavasani (segretario) e Roberta Stacul (tesoriere).

Riconferma anche a Bologna, dove si è votato dal 18 al 20 (con insediamento del nuovo consiglio nella serata di lunedì): alla presidenza resta per un nuovo triennio Massimiliano Fracassi, che avrà al suo fianco Achille Gallina Toschi e Alessandro Magnani (vicepresidenti urbano e rurale), Matteo Paulin (segretario) e Gianluigi Pasquali (tesoriere).

pubblicità

Fonte: federfarma

Commenti

I Correlati

Lo comunica Federfarma in una circolare rivolta alle oltre 18mila Farmacie aderenti, che è stata condivisa anche con la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, la Fnomceo

Federfarma “un’iniziativa estremamente valida e utile sia per agevolare i cittadini nell’acquisto di beni di prima necessità sia per favorire una ripresa dei consumi”

Il vicepresidente è Roberto Pennacchio (Farla Soc. Cooperativa), mentre Stefano Golinelli (Farmacentro Servizi e Logistica Soc. Cooperativa) ricopre l’incarico di segretario e Paolo Agostinelli (Unico La farmacia dei farmacisti SpA) quello di tesorie

Cossolo: “Si tratta del 20% in più rispetto al periodo pre-festivo“

Ti potrebbero interessare

Mandelli: "Un farmacista che rafforza il proprio ruolo qualificato di dispensatore del farmaco e sempre più presidio fondamentale per le attività di prevenzione e diagnosi precoce, a tutto vantaggio dei pazienti e della sostenibilità del Servizio San

Cosmetic Summit 2024: “I giovani in farmacia davanti e dietro il banco”

Sono 6 gli speech selezionati da Call4Speakers: dall’AI all’employer branding

La somma sarà ripartita tra tutte le regioni a statuto ordinario a cui si aggiunge la Regione Siciliana

Ultime News

Di Silverio (Anaao): "defiscalizzare parte dello stipendio come fatto per i privati per rendere più appetibile la professione del dipendente gravata oggi dal 43% di aliquota fiscale". Onotri (Smi): "Invertire il definanziamento pubblico alla sanità"

A Torino oltre 600 specialisti in anestesia e rianimazione al congresso nazionale dell'Area culturale emergenza Ace

Snami: il futuro è l'assistenza primaria

Sindacato | Redazione DottNet | 24/04/2024 11:20

Testa: "Molte le criticità relative alle case di comunità e ai Centri di Accoglienza Urgenze (CAU). Occorre una revisione delle strategie operative per garantire una presa in carico più efficace dei pazienti"

Obesità, diabete, malattie della tiroide, infertilità, osteoporosi. Problemi di salute molto diffusi che hanno un comune denominatore: le alterazioni ormonali