C'è Aria Fresca nel farma: nasce Assett Consulting

Redazione DottNet | 11/02/2009 12:40

assistenza

ASSETT Consulting, una nuova società di consulenza e servizi specializzata nel settore Farmaceutico, si è presentata al Mercato Farmaceutico proprio in questi giorni.
Il Dott. Roberto Tiscini e il Dott. Nicola Saponari, i due Partners di Assett Consulting hanno descritto l’importantissimo ruolo di questa nuove società di consulenza.
 

ASSETT Consulting desidera offrire alle aziende farmaceutiche competenze e servizi di ottima qualità, ma a costi compatibili con l'attuale difficile contesto economico grazie all'uso di tecnologie moderne ed efficienti, sperimentate sul campo, con particolare attenzione alle aziende di medie e piccole dimensioni. Infatti, da oggi ASSETT Consulting commercializza PICOS, nuovo sistema di gestione del territorio (CRM/ETMS) basato su tecnologie Internet e che integra anche funzionalità di formazione online e un modulo di Pianificazione d'Area altamente innovativo. Una soluzione che permette di ottenere consistenti economie in termini di hardware, di software e nei costi di gestione del backoffice a supporto della Forza Vendita.
Inoltre Saponari e Tiscini hanno annunciato che Merqurio Servizi collaborerà con Assett Consulting per la gestione delle banche dati di medici, ospedali e farmacie. All’ azienda Merqurio Servizi saranno fornite alcune tecnologie per l’erogazione dei corsi ECM online /FAD.
BCube , una nuova società di mercato, svilupperà nuovi modelli e nuove soluzioni nel campo delChange Management.
Sulla base delle esperienza decennale dei propri partners e collaboratori, ASSETT Consulting offre anche le proprie competenze per:
• la gestione di progetti di Assessment e formazione delle Forze Vendita farmaceutiche (sia online che residenziali)
• la realizzazione di modelli statistici di analisi ed ottimizzazione
• la fornitura di servizi di eLearning, eMeeting e web hosting
• l'implementazione di sistemi di controllo e gestione della forza vendita.
ASSETT Consulting e i suoi partners sono lieti di incontrarLa in uno degli incontri di presentazione che si terranno a Milano il 13 Febbraio 2009 e a Roma il 20 Febbraio 2009.