Realizzazione e promozione di un sito internet dedicato al dermatologo

Redazione DottNet | 11/03/2009 11:31

dermatologia

Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana, specializzata in prodotti dermatologici, di valorizzare in particolare il medico. Il progetto messo a punto dalla Merqurio, che per l’occasione si è avvalsa del suo IT, consiste nella realizzazione di un sito internet costruito attorno alla figura del dermatologo destinato però ai pazienti.

Merqurio ha dunque proposto:
1) La realizzazione di un sito internet per dare la possibilità al medico di avere un proprio blog corredato da tutti i dati messi a disposizione dei pazienti
2) Nel dettaglio il sito prevede che digitando nell’Url i dati anagrafici del medico e quindi “mio dermatologo” si visualizza il profilo dello specialista
3) Nello spazio a lui riservato, il dermatologo inserisce tutti i dati che ritiene utili al proprio paziente: indirizzi, orari di visita, curriculum e specializzazioni.

Grazie al sito realizzato dalla Merqurio, gli specialisti hanno raggiunto gran parte dei proprio pazienti, che a loro volta hanno ottenuto in tempo reale informazioni importanti per le terapie e la possibilità di velocizzare gli appuntamenti.

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it