Promozione di un progetto di consulenza legale con supporti informativi sia digitali che analogici

Redazione DottNet | 25/03/2009 12:37

Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di promuovere un progetto di consulenza legale riservato ai medici di medicina generale. Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore e da Merqurio Pharma.

 

Per supportare il lancio del progetto Merqurio ha previsto le seguenti attività off line e on-line:

- realizzazione di un CD ROM, supporto pratico che delinea una sintesi delle linee guida nazionali al fine di fornire ai Medici di Medicina Generale coinvolti nel progetto una completa informazione e consulenza legale adeguata.
- realizzazione di una newsletter che raccoglie novità di interesse nella vita professionale medica in materia di medicina legale
-realizzazione di un sito che ha come obiettivo fondamentale quello di fornire al medico le basi giuridiche teoriche sui temi della responsabilità professionale
-realizzazione F.A.Q. (Frequently Asked Questions) risposte ad una lista di domande relative alla medicina legale
- attività di e-detailing attraverso il numero verde, gestito interamente da Merqurio, con personale specializzato che fornisce una consulenza legale appropriata e costantemente aggiornata.

L’obiettivo è stato pienamente raggiunto da Merqurio grazie alla struttura interna dedicata alla realizzazione di supporti informativi sia digitali che analogici.


Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it

 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato