Realizzazione di un sondaggio on line per una nota azienda farmaceutica

Aziende | Redazione DottNet | 01/04/2009 22:52

Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di promuovere una consulenza attraverso un sondaggio riservato ad un target di medici della regione Lombardia. Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore.

Merqurio ha previsto le seguenti attività on-line:

- realizzazione di una DEM, che presentasse al medico l’indagine con richiesta di adesione - realizzazione dell’indagine on line fondata su 4 elementi chiave:
• la scelta del target
• uno schema di intervista valido
• la capacità di conduzione dell'intervista
• la capacità di analisi
- invio del gadget ai partecipanti
Merqurio ha messo in campo per sondaggi e servizi di analisi, anche la capacità di segmentare ed individuare i target opportuni e grazie al proprio CRM ed all'email-marketing può disporre di informazioni più rapide e più economiche.

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato