Promozione di specialità farmaceutiche attraverso supporti informativi sia digitali che analogici

Merqurio Marketing | 08/06/2009 16:42

Redazionale Merqurio: Una nota azienda farmaceutica internazionale ha tra i suoi prodotti un farmaco in classe H destinato quindi alla distribuzione ospedaliera, un medical device per l’autosomministrazione del farmaco da parte del paziente.

Merqurio Editore si è impgnato a realizzare un un kit composto da un CD rom, un depliant e un flyer con un numero verde. Grazie al materiale informativo, arricchito da immagini particolarmente dettagliate, il paziente non ha alcuna difficoltà nell’autosomministrarsi il farmaco.
Inoltre Merqurio ha messo a disposizione un numero verde, gestito da personale specializzato e formato dalla Multinazionale, che ha fornito un ulteriore sostegno al paziente affiancandolo in ogni momento.
L’obiettivo è stato pienamente raggiunto da Merqurio grazie alla struttura interna dedicata alla realizzazione di supporti informativi sia digitali che analogici. Da segnalare, inoltre, l’attività del customer care Merqurio che ha registrato numerose telefonate, sia da parte dei pazienti ma anche da parte dei medici, particolarmente interessati al nuovo prodotto ospedaliero dell’azienda farmaceutica.
 

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it