Realizzazione di un sondaggio on line per una nota azienda farmaceutica

Merqurio Marketing | 19/06/2009 15:53

analisi

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di promuovere una consulenza attraverso un’indagine riservato al target di medici di medicina generale sull’Alzheimer. Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore.

Merqurio ha previsto la realizzazione di una DEM, che presentasse al medico l’indagine con richiesta di adesione realizzazione dell’indagine on line fondata su 4 elementi chiave:

la scelta del target

uno schema di intervista valido

la capacità di conduzione dell'intervista

la capacità di analisi

Merqurio ha messo in campo per sondaggi e servizi di analisi, anche la capacità di segmentare ed individuare i target opportuni e grazie al proprio CRM ed all'email-marketing può disporre di informazioni più rapide e più economiche.
 

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it