Bracco, Giuliano Faliva nuovo direttore comunicazione

Redazione DottNet | 10/07/2009 11:26

aziende-farmaceutiche

Il gruppo Bracco, nel programma di revisione delle strutture Corporate, rafforza le sue attività di comunicazione, immagine e relazioni esterne, istituendo una nuova direzione che dal prossimo 20 luglio sarà affidata a Giuliano Faliva.

Lo comunica il gruppo, multinazionale che opera nel settore della salute. Faliva, oltre che direttore Comunicazione & Immagine Corporate, assumerà anche il ruolo di portavoce della presidente Diana Bracco, garantendo il raccordo di tutte le attività di comunicazione connesse ai ruoli aziendali e istituzionali della dottoressa Bracco.
Giornalista economico, Faliva ha lavorato per molti anni in Mondadori e in Rcs Periodici. Dal 1992 ha rivestito il ruolo di direttore Comunicazione & Immagine di Assolombarda, la principale associazione territoriale di Confindustria. Linda Cena lascia la direzione Relazioni Esterne di Bracco per assumere l'incarico di segretario generale della Fondazione Bracco, costituita recentemente con l'obiettivo di valorizzare i molteplici progetti del gruppo Bracco in campo culturale , artistico e sociale.