Realizzazione e promozione di un sito internet dedicato ad uno studio su una terapia combinata per la cura dell’aterotrombosi

Aziende | Merqurio Marketing | 17/07/2009 16:05

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di valorizzare uno studio riguardante un loro prodotto di punta.

Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore: è stato realizzato un sito internet accompagnato dall’invio di DEM per una diffusione veloce ed efficace on line ai target di interesse, è stato inoltre effettuato l’inserimento di banner abbinati ad un pubbliredazionale nelle newsletter specialistiche.
Il sito internet è stato utile per dare la possibilità al medico di consultare in modo approfondito lo studio. Grazie al sito realizzato dalla Merqurio, gli specialisti hanno ottenuto in tempo reale informazioni importanti e aggiornate sul farmaco di interesse e le relative terapie e la possibilità di ricevere aggiornamenti tramite la diffusione on line delle DEM e i testi di approfondimento nelle nostre newsletter.
 

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato