Promozione di specialità farmaceutiche con supporti informativi sia digitali che analogici

Merqurio Marketing | 24/07/2009 13:54

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di valorizzare un suo prodotto di punta: un integratore.

La proposta di Merqurio:

a) Supportare il prodotto con un kit composto da una scatola contenente un campione del prodotto accompagnata da un opuscolo riguardante uno studio clinico sul principio attivo del prodotto in questione, un depliant e un flyer con un numero verde. Grazie al materiale informativo, arricchito da immagini particolarmente dettagliate, il paziente non ha alcuna difficoltà nell’autosomministrarsi il farmaco.
b) Gli informatori remoti, formati dalla Multinazionale, hanno informato il medico sul prodotto in questione e della possibilità di ricevere gratuitamente per posta il kit interamente realizzato da Merqurio.
L’obiettivo è stato pienamente raggiunto da Merqurio grazie alla struttura interna dedicata alla realizzazione di supporti informativi sia digitali che analogici.

 


Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it


 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato