Andi, contro mal di denti in agosto basta una telefonata

Odontoiatria | Redazione DottNet | 29/07/2009 13:55

Il mal di denti può diventare un incubo d'estate quando, in città o in vacanza, è difficile trovare un dentista.

E così una carie o una gengivite, un'otturazione saltata o un'ipersensibilità rovinano le ferie. Per evitarlo l'Associazione nazionale dentisti italiani (Andi), che ha oltre 23 mila iscritti, organizza anche quest'anno il servizio 'Sorrisi d'agosto'.
"Trovare un odontoiatra durante l'estate è difficile - spiega Nicola Esposito, segretario culturale dell'Andi - ma le soluzioni ci sono: 1.800 dentisti che rimangono a disposizione, il sito Internet dell'Andi e un numero verde consentiranno di trovare lo studio Andi più vicino alla propria abitazione". In pratica dal primo agosto e per tutto il mese, chi ha bisogno di un dentista può cercarlo cliccando sul sito dell'Andi  oppure sul sito dedicato ai pazienti , alla voce 'Trovadentisti' può selezionare la propria città di residenza e scegliere tra una lista di odontoiatri.
Chiamando invece il numero verde 800.911.202, un sistema elettronico fornirà il nome di un dentista che opera nel proprio territorio. 'Sorrisi d'agosto' si aggiunge al servizio 'Trovadentisti', che permette di trovare rapidamente durante tutto l'anno lo studio più vicino di un dentista iscritto all'Andi.
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato