Lazio: Cattolica (Roma), pronto bando per concorsi ammissione a medicina

Redazione DottNet | 29/07/2009 17:46

Medicina e odontoiatria, ma anche biotecnologie e tutte le lauree delle professioni sanitarie. Poi scienze cosmetologiche, l'area economico manageriale e sanitaria e, novità per la sede di Roma, il corso di laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.

È questa, in sintesi, la ricca proposta dei corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico offerti dalla sede di Roma dell'università Cattolica per l'anno accademico 2009-2010. È ormai tempo di pre-iscrizioni e di iscrizioni. Infatti è stato pubblicato il bando per i concorsi di ammissione a tutti i corsi di laurea della facoltà di medicina e chirurgia.
Il bando per i concorsi di ammissione ai diversi corsi di laurea delle facoltà di medicina - si legge in una nota dell'università Cattolica - è disponibile presso i servizi didattici e accademici della sede universitaria ed è consultabile dal sito internet . Per informazioni dettagliate sull'intera offerta formativa e sulle modalità di iscrizione ai corsi attivati dalla sede di Roma è a disposizione il numero verde 800-554455.
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato