Baby air presente a Viterbo e Firenze nel mese di Settembre

Pediatria | Redazione DottNet | 04/09/2008 16:58

Baby air sarà presente nel mese di settembre a due importanti eventi.
Infatti Merqurio Pharma sarà nuovamente lieta di presentare "Baby Air" il nuovo dispositivo medico che si applica ai comuni nebulizzatori consentendo di effettuare in maniera pratica e semplice l’aerosolterapia nei bambini da 0 a 2 anni.

Il primo convegno interregionale A.I.D.M. “Il bambino e le malattie respiratorie ed allergiche” si terrà a Viterbo il 19 e 20 settembre presso il centro congressi Domus e sarà presenziato dai Prof. Manuel A. Castello, Ornella Capelli, Alberto G. Ugazio. Saranno trattati temi relativi alla diagnosi e alla terapia delle malattie respiratorie ed allergiche del bambino. La segreteria scientifica è composta dai Prof. : M.T.Capotosti, P.Cecchi, R.Cutrera, P.Pasqualini, E.Silvestri, E.Tanzilli, E.Trovato.
L’altro convegno ”Strategie decisionali in allergologia pediatrica”, promosso dal Dipartimento di Pediatria dell’Ospedale A. Meyer, si terrà il 26 e il 27 settembre a Firenze presso la sede del centro affari in Piazza Adua 1. Saranno trattati svariati temi quali: gli aspetti diagnostici dell'allergia alimentare, la gestione della dermatite atopica e l’allergia del bambino ai farmaci. Il convegno sarà presenziato dal Prof. Elio Novembre del Dipartimento di Pediatria Ospedale A. Meyer il quale sottolinea che 50 iscrizioni al Congresso saranno gratuite esclusivamente per specializzandi e dottorandi in pediatria.

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato