Realizzazione di una comunicazione multicanale per una nota azienda farmaceutica

Aziende | Merqurio Marketing | 07/09/2009 12:51

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di comunicare ad un target definito di medici una comunicazione della Gazzetta Ufficiale riguardante l’immissione in commercio di un loro farmaco.

Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore attraverso un sistema di contatto multicanale diffondendo la comunicazione in un primo momento tramite direct mailing al target stabilito dall’azienda, farmacisti e medico di medicina generale, e poi attraverso l’inserimento della comunicazione in primo piano nelle newsletter Merqurio dirette ai target di riferimento.
Attraverso questa modalità di contatto diretto con il medico e il farmacista e grazie alla capacità di Merqurio di coordinare le due attività in modo tempestivo ed efficace, l’obiettivo è stato raggiunto.

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato