Los Angeles: Secondo Congresso Mondiale Annuale in Medical Tourism & Global Health

Aziende | Redazione DottNet | 18/09/2009 15:44

Dal 26 al 28 ottobre si terrà a Los Angeles, California, USA, il Secondo Congresso Mondiale Annuale in Medical Tourism & Global Health.

Medical Tourism è una delle aziende sanitarie in maggiore crescita. Il mondo sta affrontando una crisi sanitaria ed i pazienti stanno cominciando a viaggiare oltreoceano in cerca della migliore qualità e della cura medica più affidabile.
Moltissime company di assicurazione sanitaria, impiegati, saldatori di crediti ed agenti assicurativi sanitari stanno mirando al turismo per scopi medici come la soluzione creativa alla crisi sanitaria. Una recente pubblicazione di Medical Tourism afferma che, entro il 2017, oltre 16 milioni di statunitensi potrebbero star viaggiando oltreoceano per cure mediche.
Detto ciò, anche le persone provenienti da altre nazioni, in misura uguale o maggiore di questo numero, staranno viaggiando per il mondo per cure mediche.
L’anno scorso, il Primo Congresso Annuale ha registrato oltre 850 partecipanti provenienti da 45 Paesi ed oltre 53 espositori e sponsor. Oltre agli 850 partecipanti, erano presenti oltre 100 compagnie assicurative e fornitori di assicurazione, oltre 400 ospedali, cliniche, e ministeri ed oltre 100 facilitatori. Il secondo Congresso Mondiale Annuale in Medical Tourism e Global Health sarà caratterizzato da oltre 2000 partecipanti provenienti da oltre 50 nazioni ed oltre 100 espositori e sponsor. Al Congresso di quest’anno abbiamo anche invitato “acquisitori” di assistenza medica provenienti da nazioni come Russia, Cina, Giappone ed Africa. Molte di queste nazioni sono mercati emergenti tali che un notevole numero di pazienti viaggiano verso e da queste nazioni per cure mediche.
Questo è l’unico evento annuale in cui impiegati, imprenditori in “healthcare”, compagnie assicurative e facilitatori di turismo medico, che stanno cercando di esternalizzare l’assistenza sanitaria oltreoceano, hanno l’opportunità di incontrarsi in un luogo con i principali ospedali internazionali ed agenzie di turismo medico per l’evento finale in rete. Il Congresso Mondiale “Medical Tourism & Global Health” prevederà incontri in rete al fine di fornire assistenza allo sviluppo di nuove relazioni e nuovi ricchi contratti. Mentre il Congresso dell’anno scorso è stato caratterizzato da oltre 3000 sessioni di comunicazione one-on-one private, ci si aspetta che il Secondo Congresso Annuale avrà almeno 3000 incontri privati in rete.


 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato