Pubblicità di prodotto sull’Annuario Farmaceutico Italiano per una nota azienda farmaceutica

Merqurio Marketing | 29/09/2009 11:43

Redazionale Merqurio: Il caso di questa settimana pone in primo piano la necessità di una nota azienda italiana di promuovere alcune specialità medicinali attraverso delle pagine pubblicitarie sul volume cartaceo, l’Annuario Farmaceutico Italiano. Il progetto è stato messo a punto dalla Merqurio Editore.

Merqurio offre all'industria farmaceutica strumenti editoriali consolidati, di lunga esperienza, apprezzati dalla classe medica e dai farmacisti: dall'Annuario Farmaceutico Italiano, giunto alla decima edizione, al Prontuario tascabile, stampato in circa un milione di copie.
L'Annuario Farmaceutico Italiano, l'opera di riferimento più importante nel mercato farmaceutico, molto apprezzata per la leggibilità e immediatezza grazie alle icone esplicative, è un grande veicolo per pubblicità istituzionale e di prodotto.
Inoltre Merqurio Editore realizza il comodo e pratico Annuario Tascabile, ormai da anni adottato dalla stragrande maggioranza dei medici italiani grazie anche ad un formato che lo rende di immediata e facile consultazione. E’ disponibile nelle versioni specialistiche e per il medico di medicina generale.
 

Per ulteriori informazioni o commenti scrivere a:
redazione@merqurio.it

 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato