Milano: I° Master Europeo di Medicina Estetica dell’ASPEM (Academy School of Practical aEsthetic Medicine)

Odontoiatria | | 26/11/2009 15:13

I 10 Dicembre verrà inaugurata a Milano una nuova realtà nel campo della Medicina Estetica. Si tratta del I° Master Europeo di Medicina Estetica dell’ASPEM – Academy School of Practical aEsthetic Medicine. Il Master si articola in 3 anni: i primi due di corso effettivo, il terzo di specializzazione.

Il corso base triennale verrà integrato con corsi monotematici e corsi di tutoring su specifiche metodiche ed argomenti.
L’ASPEM, partendo dall’esperienza delle più rinomate scuole di medicina estetica italiane ed europee, si propone di ampliare l’offerta formativa puntando sugli aspetti pratici della medicina estetica e offrendo metodologie all’avanguardia affiancate alle tradizionali.
Non trascurando la necessaria ed indispensabile preparazione teorica, il programma formativo del Master è in massima parte articolato sull’insegnamento pratico, al fine supportare il medico estetico nel modus operandi e di aiutarlo concretamente nello svolgimento dell’attività professionale. Il corpo docenti della scuola è di eccellenza: professori universitari di Roma e Milano e celebri professionisti nelle varie branche della Medicina Estetica. Il corpo docenti sarà affiancato da figure internazionali di elevato spessore scientifico, che andranno ad arricchire ulteriormente il percorso didattico e formativo della scuola.
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato