Manhattan Research pubblica guida per la pianificazione di Digital Media

Aziende | Redazione DottNet | 15/12/2009 10:26

Sebbene molti responsabili marketing abbiano accettato che quasi tutti i medici siano oggi online, la parte più difficile capire dove trovare questi medici sul World Wide Web. Trovare il giusto mix promozionale per connettersi con i medici può essere una frase impegnativa , come i medici usano i siti di terze parti – come il WebMD Professional Network, il New England Journal of Medicine, o siti specifici di specialità – più frequentemente di quanto essi usino proprietà di aziende pharma.

Come risultato, i brand hanno realizzato che è essenziale connettersi con i medici attraverso una varietà di risorse professionali online – ma capire dove trovare questi medici può rivelarsi difficoltoso. “Physician Digital Media Landscape: Connecting with Physicians Through Online Professional Resources” è parte della ricerca di mercato e servizio pubblicitario ePharma Physician® della Manhattan Research e fornisce una linea guida per i responsabili marketing medici e media planner. Il report esplora i migliori siti web in ambito medico, siti specialistici, giornali medici atampati e online e newsletter email professionali per medici di base, pediatri, oncologi, cardiologi, gastroenterologi, medici di malattie infettive/HIV, reumatologi e OB/GYN. “Physician Digital Media Landscape” include anche interviste con esperti industriali, case study ed un’occhiata al futuro del marketing medico.

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