GSK pubblica gli onorari delle prestazioni di consulenza

| 30/12/2009 14:55

GlaxoSmithKline ha pubblicato una lista di onorari pagati fra l’ 1 aprile ed il 30 giugno a professionisti sanitari statunitensi per relazioni e consulenze. GSK aggiornerà da ora questa lista ogni trimestre.

L’ elenco dei pagamenti ai professionisti sanitari (pubblicato nella sezione “Responsability” del sito GSK) include i nomi di circa 3700 medici ed altri professionisti sanitari statunitensi. Nel complesso, GSK ha pagato 14,6 milioni di dollari ai professionisti sanitari statunitensi durante il suddetto periodo per discutere sul nome della GSK o fornire servizi di consulenza alla company. L’ ammontare di spesa media per i professionisti sanitari in questo report è stata di 3909 dollari.
La GSK già pubblica un report trimestrale che elenca le sovvenzioni e le sponsorizzazioni alle organizzazioni sanitarie con sede negli Stati Uniti come ospedali, istituzioni di insegnanti, organizzazioni di gestione della salute, associazioni professionali, gruppi a supporto dei pazienti e company deputate all’ educazione continua in medicina situate negli Stati Uniti e Porto Rico.
 

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato