AUSL Imola, Emilio Emili delegato regionale Società Italiana Urologia

Urologia | | 29/01/2010 11:51

E' Emilio Emili il nuovo delegato regionale della Società italiana di urologia (Siu) in Emilia Romagna. Lo comunica in una nota l'Ausl di Imola.
Emili è stato eletto dal nuovo direttivo generale Siu nel corso dell'ultima assemblea a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, il 12 gennaio scorso, dove sono stati nominati tutti i 19 delegati regionali che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2013.
 

"E' per me un grande privilegio essere stato nominato delegato regionale - commenta Emili - Sono onorato di poter rappresentare in Emilia-Romagna un'importante associazione scientifica come la Siu. In questi anni avrò l'onore e l'onere di diffondere il verbo dell'urologia e il mio obiettivo sarà quello di realizzare una forte rete di relazione che unisca istituzioni, cittadini, associazioni di volontariato e categoria per diffondere la scienza urologica. Nel corso del mio mandato sarò a disposizione delle amministrazioni e di tutte le associazioni in veste di referente ed esperto in materia e avrò potere propositivo nella promozione di eventi di educazione alla salute, rivolti ai cittadini, e corsi di aggiornamento per i professionisti interessati".

I Correlati

I Correlati

Widget: 91798 (categoria) non supportato